Chi siamo

Abbiamo detto che siamo appassionati di mare e lo siamo veramente. Amiamo il mare e il tempo che passa. Chi sale a bordo di una delle nostre barche ci mette nelle mani il suo tempo. Ed è il suo tempo di vacanza, probabilmente il più importante di tutto l’anno. E gli diamo molto valore.

Gli skipper della barca ogni tanto cambiano ma tutti condividono la stessa filosofia. Per noi portare persone a spasso per il mare, che sia per una veleggiata o per farsi da caletta a caletta, ha sempre il senso della condivisione e della curiosità. Ci piacciono tempi rilassati, stare al sole, far bagni appena possibile, farvi passare tempo a terra a conoscere le isole.

La nostra prima attenzione è sempre verso la sicurezza della barca e delle persone. Anche quando questo vuol dire prendere decisioni, magari non gradite. Davvero Rare e sempre comunque condivise e spiegate.

Lo skipper principale, che è anche coordinatore degli skipper che salgono a bordo, ha 4 traversate oceaniche e migliaia di miglia navigate alle spalle. Ha fatto parte del team Malingri nello spostamento da Grecia a Capoverde della barca sulla quale è stato trasportato il catamarano da spiaggia con il quale I Malingri hanno poi battuto il record Mondiale Dakar Guadalupa nel 2017. E’ titolato con lo Yacht Master Ocean con autorizzazione commerciale rilasciato dalla Royal Yachting Association.